mercoledì 13 aprile 2011

IL DESIGN BRASILIANO A MILANO PER IL SALONE DEL MOBILE

Dopo il successo dello scorso anno, BRAZIL S/A - lounge brasiliano di Design e Decorazione - torna a Milano per il Salone del Mobile 2011, in occasione degli eventi del Fuori Salone.

Vicino a Piazza Duomo, nell’esclusivo Palazzo Giureconsulti (piazza Mercanti, 2) dal 12 al 17 aprile. Ingresso libero dalle ore 10 alle 22.

In un’area espositiva di 3.600 mq, BRAZIL S/A porterà nel cuore della città il meglio dei prodotti di design brasiliani e dei creativi del settore, con designer prestigiosi, esposizioni e workshop. Tra questi la mostra dedicata al calcio “A Bola da Vez”, i cui oggetti - creati da famosi designer brasiliani partendo dall’immagine dei palloni da calcio - verranno poi messi all’asta. Il ricavato sarà devoluto alla Fondazione “Gol de Letra”.

BRAZIL S/A costituisce una grande vetrina del potenziale brasiliano per la promozione e l'attrazione degli investimenti (oltre che al design, ampio spazio sarà anche riservato al sociale, al turismo, al commercio, allo sport, alla cultura, alla sostenibilità), soprattutto in vista degli eventi sportivi in programma a partire dal prossimo anno in Brasile, a cui saranno dedicate mostre e seminari tematici.

L'obiettivo principale della manifestazione è quello di promuovere il rapporto tra il pubblico brasiliano e internazionale, e generare opportunità di business. A tal fine, presso BRAZIL SA si terranno una serie di incontri e seminari con aziende e istituzioni brasiliane.

Nessun commento:

Posta un commento